04.02.2018

Anche noi a CioccolaTiAmo

Un intervento all'interno Delle quattro giornate di Cioccolato a Udine da parte dell'associazione cuochi di Udine era doveroso per far scoprire che il cioccolato si può usare anche in cucina e non solo nei dessert. Per l'occasione lo chef Maurizio Fantuzzi nella giornata di domenica ha presentato un piatto di Tagliatelle al cioccolato fatte al momento con salsa di noci, granella di fave di cioccolato e crema di mascarpone. Lo stupore dei volti dei presenti nel scoprire un gusto particolare come quello del cioccolato all'interno di un piatto di pasta. Un successo per la partecipazione dell'Associazione cuochi di Udine che ha saputo ben chiudere queste quattro giornate e che la vede sempre disponibile a portare la buona cucina in tutti gli effetti a cui partecipa durante l'anno.