ASSOCIAZIONE CUOCHI DI UDINE

news unione chuochi udine

NEWS

news federazione cuochi udine

07.02.2018

A Cena con La Squadra

A Rimini dal 17 al 20 Febbraio si svolgeranno i "CAMPIONATI DELLA CUCINA ITALIANA" che vedranno sfidarsi centinaia di Cuochi di tutta la penisola e non solo. Tra questi ci sarà una delegazione della nostra provincia, che parteciperà come squadra. 

LA SQUADRA che ci rappresenterà è composta dal Team Manager lo Chef Elia BULGARELLI, dallo Chef Juri RICCATO, dalla Chef Lorena DE SABATA, dallo Chef Antonio FALCONE, dallo Chef Pasticcere Matteo COLLURA; e dagli assistenti Christian Ricatto e Marco Marzona.

Realizzeranno per tutti quelli incuriositi da questo evento o della cucina in generale "LA CENA CON LA SQUADRA" una serata durante la quale vi verranno proposti i piatti che andranno ai prossimi Campionati della Cucina Italiana. Nel 2017 siamo arrivati sul podio vincendo la medaglia di Bronzo, quest'anno con uno spirito più combattivo si punta ad arrivare in testa.
 
Vista la presenza in contemporanea durante i Campionati della Cucina Italiana del BEER ATTRACTION, Fiera Internazionale dedicata alle specialità birrarie e alle birre artigianali, è giusto per l'occasione utilizzare in abbinamento alle portate presentate una birra del territorio, questa la Birra LANBEER di San Daniele del Friuli, Birrificio Artigianale che ha saputo unire con attenzione, sapienza e originalità le migliori materie prime, nell'ottenere un aroma unico che racchiude i sapori del nostro territorio.

Un'occasione da non perdere per sostenere il nostro territorio!
Quindi ... dove venire per degustare questa fantastica occasione?

La serata si svolgerà mercoledì 7 febbraio 2018 presso la Trattoria Miculan di Tricesimo dalle ore 20.00, che gentilmente ci ha messo a disposizione la struttura. Il costo della serata è di 35,00 € a persona e visti i posti limitati è preferibile prenotare.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria al numero +39 347 8103351 sig.ra Cristina Francescut, o la Trattoria Miculan al numero +39 0432 851504.
 

Vi aspettiamo numerosi.

 

 


news unione chuochi udine

SPONSOR





news unione chuochi udine

PARTNER

  • CIVIFORM
  • STRINGHER
  • IAL
  • LINUSSIO