14.01.2018

Campionati della Cucina Italiana - Termine Iscrizione

I Prossimi Campionati della Cucina Italiana 2018, come la scorsa edizione si svolgeranno a Rimini all'interno della manifestazione “Beer Attraction”, si svolgeranno dal 17 al 20 febbraio e come gli anni scorsi l’Associazione Cuochi di Udine parteciperà con componenti di Squadra e Singoli, per la più estesa e
completa competizione culinaria nazionale, riconosciuta dal circuito Worldchef.

Tante le novità ed i contest previsti in questa edizione che, oltre a rappresentare una straordinaria vetrina culinaria nel panorama della cucina italiana, avrà quest’anno anche un respiro internazionale.

REGISTRAZIONE, PRENOTAZIONE E QUOTE D’ISCRIZIONE

L’Iscrizione, dovrà essere effettuata on-line compilando in ogni sua parte le schede sottostanti.

Le quote di partecipazione sono stabilite nel seguente modo:

INDIVIDUALI
• concorso caldo (programmi K1 - K2): euro 70,00 a partecipante (senior e junior);
• concorso caldo (programma mistery box): euro 90,00 a coppia;
• concorso freddo e pasticceria (programmi: Culinary Art e Pastry Art) euro 70,00 a programma (senior e junior).

• CONCORSO ARTISTICA 2018 (programmi: D1, D2 e D3) aperto a concorrenti individuali;
• opere dal Vivo (Prog. D1 Live - opere dal vivo) euro 60,00 a partecipante (senior e junior)
• opere già Pronte (Prog. D2 e D3 opere pronte) euro 60,00 a partecipante (senior e junior)
• due opere in diverse categorie: euro 100,00 a partecipante (senior e Junior)

TERMINE ULTIMO PER LA REGISTRAZIONE DEI SINGOLI 28/01/2018
(per poter organizzare i trasporti in modo da muoverci come Associazione dovrete farci pervenire la vostra partecipazione entro e non oltre il 14/01/2018)

Il versamento della Quota d’iscrizione dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario presso:

Bonifico bancario su c/c intestato a FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI
UBI BANCA - Filiale 5681 - V.le delle Provincie, 34 - 00162 Roma
IBAN - IT89K0311103212000000001542
SWIFT - BLOPIT22 (solo per bonifici Esteri)

Causale: Nome e Cognome (se singolo) o denominazione squadra + rif. Associazione e Categoria Programma.

La scheda di partecipazione deve essere compilata on-line e si dovrà far pervenire all’organizzazione il riscontro (ricevuta) del pagamento all’indirizzo e-mail: concorsi@fic.it o al numero di FAX 06 44246203.

Attenzione: Le domande di iscrizione prive di riscontro del versamento della quota vengono considerate come non pervenute sino al completamento dell’iscrizione e non potranno concorrere senza conferma dell’avvenuto pagamento nei tempi dovuti.

campionati cucina 2018 calendario

Compila modulo iscrizione SINGOLO