22.01.2018

Incontro METRO Accademy

Si riparte con gli Incontri di Informazione, il primo si svolgerà il lunedì 22 gennaio con lo Chef Giancarlo Conoscenti della Metro Accademy nella struttura METRO di Tavagnacco (UD) in via Vittorio Alfieri n.3. Tra le 15:00 e le 17:00 lo Chef presenterà una serie di preparazioni del suo bagalio formativo. Inoltre per tutta la giornata una postazione all’interno della Metro sarà a disposizione per effettuare il Tesseramento 2018, tutti coloro che volessero partecipare farà piacere sapere che l’incontro è gratuito per tutti gli associati. Ma conosciamo un po' questo Chef, la Metro Accademy di Bologna lo descrive così:  “L’arte culinaria della sua terra natale, la Sicilia, arricchita dalle sue esperienze all’estero fanno di lui un abile Chef capace di unire tradizione e innovazione. Per Giancarlo la cucina è un modo di comunicare e di intendere la vita oltre che una professione. Grazie a questa sensibilità riesce a condividere con i professionisti conoscenze e competenze, usando il loro stesso linguaggio, trasmettendo così lo spirito di METRO Academy: passione per la cucina che passa anche attraverso una ricerca continua dell’eccellenza.”.

Chef Giancarlo Conoscenti - Metro Accademy