16.10.2017

Tecniche di Marinatura e di Affumicatura con lo Chef Stefano Pepe

Una giornata di ALTA FORMAZIONE in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi si svolgerà lunedì 16 Ottobre 2017. Sarà presente lo Chef Stefano Pepe, riveste incarichi in seno alla FIC come Responsabile Nazionale “Media Press del Dipartimento Comunicazione FIC”, Membro del Comitato Redazione della rivista “IL CUOCO” e altre cariche a livello regionale e provinciale del Veneto. Inoltre è stato nominato dall’ente FIC docente formatore per i corsi di Alta Formazione. Uno Chef di cucina che spazia in molteplici campi, nonché referente aziendale per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecniche e tecnologie con aziende del settore. In questa occasione ci mostrerà alcune Tecniche di Marinatura e di Affumicatura, da lui studiate per noi.
L’incontro si svolgerà presso l’Azienda Geatti s.r.l. di Pozzuolo del Friuli, Fraz.Terenzano - s.s. 353 km 6, che come sempre ci mette a disposizione le attrezzature per realizzare i nostri incontri e che ci sostiene in tutti gli eventi.

L’incontro si svolgerà lunedì 16 ottobre 2017 e avrà inizio alle ore 9:00 e terminerà alle 18:00 circa.
Il costo per la giornata è di € 40,00 per gli associati e di € 50,00 per i non associati.
Il prezzo comprende come sempre un opuscolo informativo e del materiale in digitale sui molteplici argomenti trattati, il pranzo in un ristorante nei pressi del corso e l’attestato di partecipazione.
All’associato più fedele hai nostri corsi gli sarà dato un riconoscimento.

Tra i prossimi eventi in programma il più importante sarà la Cena Sociale che si terrà lunedì 27 novembre nella splendida cornice del Castello di Susans a Majano.

Ricordando che è aperta la possibilità di effettuare il rinnovo del tesseramento per l’anno 2018.
Un Saluto e alla prossima News