10.09.2017

FRIULI DOC - La Minestra Solidale & Chiocciolando

Settembre è arrivato e iniziano i grandi eventi in cui l’Associazione è presente, ricordo in primis il Friuli DOC dal 7 al 10 settembre, che ci vedrà impegnati in tre grandi eventi:

* venerdì 8 settembre dalle ore 17:00 – La Minestra di Solidarietà presso la piazza del Lionello a Udine vede alla sua 21° edizione le Lady Chef di tutto il Friuli riunite per questo appuntamento di Beneficenza servire un piatto caldo.

* sabato 9 settembre alle ore 16:00 – Chiocciolando: alla scoperta delle chiocciole! Un’occasione per avvicinare i più piccoli a questo fantastico mondo. Saremo in Via MercatoVecchio presso gli stand ERSA.

* domenica 10 settembre alle ore 12:30 – Lumache, perché no! Degustazione delle chiocciole con la collaborazione dell’Associazione Cuochi della provincia di Udine. Per l’occasione saranno presentati alcuni piatti a base di chiocciole a marchio “Chiocciola Metodo Cherasco”. Ci trovate presso gli stand ERSA in via MercatoVecchio.