08.06.2017

Lignano nel III Millennio

L’Associazione Cuochi di Udine, in collaborazione con gli operatori del settore turismo di Lignano Sabbiadoro, propone un incontro presso l’hotel Centrale in via Carnia n.33, il giorno 8 giugno alle ore 14,00 rivolto ai titolari di aziende con i rispettivi chef, per informare, ma soprattutto per raccogliere opinioni e proposte su alcuni punti cruciali cari alla nostra località turistica.

Questa riunione ha lo scopo di far conoscere all’Associazione Cuochi di Udine,e le esigenze che poi insieme cercheremo di soddisfare.

È ovvio che più siamo e meglio è, che maggiore sarà il confronto e più probabile la riuscita di questo progetto.

Pertanto pensiamo che questa occasione di crescita non debba essere sprecata sopra tutto nell’interesse dei rapporti tra titolari e chef di cucina.

Ciò significa soprattutto una cosa: aggiornarsi e confrontarsi.

Per quanto riguarda il settore alberghiero e ristorazione, significa ampliare le proprie conoscenze riguardo a tematiche come la valorizzazione dei nostri prodotti locali, nuove tecniche di cottura, la gestione dei costi pasto o la preparazione del personale da un punto di vista umano e psicologico atto ad affrontare una stagione, tanto quanto adeguarsi alle nuove esigenze di salute o stili di vita dei nostri clienti.

Fondamentalmente cercare di fare qualità.

Pertanto vi aspettiamo numerosi a questo evento di confronto.