06.05.2019

Demo Tecnica sulla Cottura Sottovuoto

Gentile associato e/o lettore,

siamo lieti di invitarti alla Demo Tecnica gratuita sulla cottura sottovuoto che si terrà lunedì 6 Maggio dalle 14.00 alle 16.30 presso il punto vendita Metro di Tavagnacco (UD)- Via Alfieri 3.

Nella giornata sarà aperta la segreteria per effettuare il tesseramento per l'anno 2019.

L’evento tenuto dallo Chef Guido Ongaro  in collaborazione con Besser Vacuum Srl - azienda italiana di seconda generazione specializzata nella produzione di macchine sottovuoto per uso professionale e domestico e buste per conservazione e cottura sous vide prevedera’ la preparazione di un menù utilizzando la tecnica della cottura a bassa temperatura in sottovuoto.

Ci farebbe molto piacere averti tra i presenti, ma ti ricordo di prenotare contattando direttamente Claudio Seravalli Commercial Manager della Metro di Tavagnacco, hai seguenti contatti:

Tel.: +39 0432 576400

Email: commercialmanagerpv34@metro.it