06.02.2019

Ritorna ExpoRivaHotel 2019

Dal 3 al 6 Febbraio la Federazione Italiana Cuochi torna a Riva del Garda per la 42°Edizione dell’ExpoRivaHotel. Quattro giorni di Competizioni Gastronomiche, formazione, momenti conviviali e vita Associativa.

Grafica ExpoRiva2019 pic

Lo Street Food Contest sarà protagonista in tutte e quattro le giornate, Domenica 3 Febbraio si svolgerà la competizione Jam Cup 2019 riservata alle giovani leve FIC, Lunedì 4 Febbraio la Formazione Emergenze del DseFic e Martedì 5 Febbraio la competizione Riso in Rosa riservata alle nostre Lady Chef. Sempre Lunedì 4 e Mercoledì 6 Febbraio ci saranno inoltre delle competizioni regionali a cura dell’Associazione Provinciale Cuochi Trento. Vi aspettiamo a Riva del Garda per quattro giornate di Gustose attività.

Qui i regolamenti delle competizioni: