03.12.2018

Cena Sociale

il nostro ritrovo annuale per la Cena Sociale di fine anno si svolgerà presso il Ristorante Belvedere di Tricesimo (via Belvedere 21), lunedì 3 dicembre 2018, con ritrovo alle ore 20.00, il costo della cena è di € 45,00 a persona.

Come sempre sarà motivo di incontro e ritrovo tra tutti i partecipanti, gli iscritti e soprattutto deve essere un momento di cordiale convivio, per rivedere amici e colleghi che per mille motivi non si ha mai il tempo di incontrare e un occasione per fare nuove conoscenze.

Quest’anno il direttivo ha deciso di godere della vostra compagnia durante la serata e per tanto il menù ed il servizio sono a cura del Catering “Platina di San Daniele”, gestito dal nostro associato Chef Claudio De Stefano, con il seguente menù:

Crema di burrata affumicata, tartare di capriolo, “bottarga” di tuorlo d’uovo e perle di aceto di lampone

***

Riso Acquerello mantecato al Parmigiano reggiano, ganache di foie gras e gel di Vin Brulè

***

Lombata di vitello in crosta di pistacchi

Millefoglie di verdure e patate

***

Sorbetto alle carote viola e zenzero

“Chocolate”

In abbinato al menù sopra descritto durante la serata potrete degustare i vini della Cantina Produttori Cormons nostro partner in più occasioni.

Da tradizione ci sarà la lotteria e a questo proposito se hai possibilità (tramite le tue conoscenze) di offrire prodotti di qualsiasi genere o buoni spesa, sarà premura di Tania distribuirli durante la serata come premi.

Per Prenotazioni contattare il Ristorante Belvedere all’attenzione della Sig.ra Patrizia al numero +39 0432 851385 o via mail alla segreteria@associazionecuochiudine.it .

In attesa di incontrarci tutto il direttivo ti invia un cordiale saluto.