04.11.2018

GOOD 2018

Presso il padiglione n.4 della Fiera di Udine la nostra Associazione sarà protagonista di quattro giornate di eventi.

Dal 1° al 4 novembre 2018 molteplici eventi si susseguiranno nei nostri stand; tra questi

* SHOW COOKING IN COLLABORAZIONE CON A.I.C. (ASSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA FVG);

* SPORT IN CUCINA CON DIBATTITO E INTERVENTO DI PERSONAGGI DELLO SPORT FRIULANO;

* LABORATORI RIVOLTI AI BAMBINI A CURA DELLE NOSTRE LADY CHEF;

* CONCORSI PER ALLIEVI DEGLI ISTITUTI ALBERGHIERI;

* CONCORSO MISTERY BOX ACCADEMY.

Nella giornata di venerdì 2 novembre, si svolgerà il CONCORSO PROVINCIALE ALLIEVI BEPPINO D'OLIVO, che vedrà protagonisti gli allievi degli Istituti Alberghieri del territorio di Udine.

Il vincitore parteciperà alla selezione regionale per poi approdare ai CAMPIONATI DELLA CUCINA ITALIANA, che si svolgeranno il prossimo febbraio a Rimini, in rappresentanza del FRIULI VENEZIA GIULIA.

Il giorno successivo a partire dal pomeriggio CONCORSO MISTERY BOX ACCADEMY aperto a tutti i cuochi.

Il vincitore avrà la possibilità di partecipere a un corso ACCADEMY con uno chef stellato a scelta fra un ventaglio di nomi a sua disposizione.

Nell'arco di queste giornate ricche di eventi, cerchiamo collaborazione come partecipanti al Concorso Trofeo Accademy, collaboratori per i vari show cooking e a fare dimostrazioni.

Sul nostro sito e sui nostri canali social troverete tutte le informazioni necessarie.

Vi informo inoltre che per chi fosse interessato a venirci a trovare l’'accesso alla Fiera GOOD è gratuito.

Vedi il PROGRAMMA degli Eventi che si terranno del nostro Stand.