17.09.2018

Incontro con lo Chef * Paolo Cappuccio

Incontro con lo Chef Stellato Paolo Cappuccio
Carni & Foie Gras – Tecniche e Applicazioni

La Giusta conclusione di queste tre giornate è un bel CORSO DI CUCINA di alto livello nella giornata di lunedì 17 settembre con lo Chef Stellato Paolo Cappuccio.

Corso che rientra nella programmazione degli “Incontri con lo Chef” che l’Associazione Cuochi di Udine organizza durante l’anno che come ormai da anni si inizia proprio con il primo presso la splendida città balneare emblema della nostra provincia – Lignano Sabbiadoro – nella location di Terrazza a Mare.

Si parte la mattina alle 9:00 e si terminerà il pomeriggio attorno alle 17:30.

In queste ore lo chef ci farà scoprire svelandoci i suoi segreti in ciò che realizza lui in cucina e come si possa abbinare gli alimenti.

Come sempre per i partecipanti ci sarà un opuscolo informativo, la possibilità di accedere al materiale digitale e video del corso nella sezione riservata sul sito dell’Associazione Cuochi di Udine. La partecipazione al corso e aperta a tutti con il costo di € 100,00 e per gli associati alla F.I.C. il costo scende a € 80,00.

Vi ricordo di effettuare la prenotazione in maniera di non rischiare di rimanere senza il posto.

Per informazioni e Prenotazione contattare la segreteria al numero +39 347 8103351 o via mail segreteria@associazionecuochiudine.it.

Questa tre giorni verrà usato per i propri post di pubblicazione #FriuliTerraDiCuochi

e per la giornata di lunedì anche #IncontraLoChef

... Ma scopriamo di più su di lui e sulla sia filosofia!

LA CUCINA DI PAOLO CAPPUCCIO, CHEF STELLA MICHELIN,
POTREBBE ESSERE DEFINITA CONTEMPORARY MEDITERRANEAN
UN SAPIENTE MIX DEI PIÙ SGARGIANTI COLORI DEL SUD ITALIA
(PAOLO È DI ORIGINI NAPOLETANE)

DEI PIÙ PASSIONALI SAPORI DI MARE E DI TERRA E DI UNA GIUSTA DOSE DELLA PIÙ BRILLANTE CREATIVITÀ MADE IN ITALY

IL TUTTO “EMULSIONATO” CON UNA TECNICA DI LUNGO CORSO E CON UNA GRANDE PROFESSIONALITÀ.
IL RISULTATO SONO PIATTI IN CUI LUSSO E SEMPLICITÀ SI FONDONO E CREANO SUGGESTIONI AL PALATO PREZIOSE COME GIOIELLI E GRINTOSE
COME UN’AUTO DA CORSA.