30.06.2018

Termine Rinnovo Tesseramento FIC

NEWS 30.06.2017 TERMINE TESSERAMENTO 2017 Iscrivendoti riceverai dall'Associazione Cuochi della Provincia di Udine: Gadget dell'Associazione una Chiavetta USB da 8gb. Presso l'azienda DEL TORRE s.r.l. di Pradamano (UD) su tutto l'abbigliamento FIC, prezzi speciali come dal sito FicStore e Ricamo del nome Gratuito, con possibilità di provare le taglie prima di ordinarle. Tempi di consegna 20 gg circa. Presso l'azienda DEL TORRE s.r.l. di Pradamano (UD) Sconto del 10% alla cassa o in fattura su tutto il materiale scelto (escluso quello già in promozione). Presso l'Arrotino di Francescut Cristina di Portogruaro (VE) Sconto del 10% alla cassa o in fattura sull'acquisto di coltelleria e Materiale in vendita. Iscrivendoti riceverai dalla F.I.C. Abbonamento annuale alla rivista “IL CUOCO” (digitale e cartacea). Tessera con codice personale e password. Sconti sul nuovo store online ficstore.it (abbigliamento e gadget). Sconto su libri o prodotti multimediali presentati nella Rivista “IL CUOCO”. Sconti nel circuito ASSO-CRAL. Adesivo F.I.C. Ma soprattutto potrai condividere con migliaia di berrette bianche i valori che rendono unica la professione di cuoco Avrai anche la possibilità di Accedere alle aree riservate del sito F.I.C. (es. cerco-offro lavoro). Scaricare Dvd didattici. Ed inoltre potrai Partecipare a tutte le iniziative della propria Associazione e a tutte le Manifestazioni Nazionali della F.I.C. Partecipare a tutti i concorsi o competizioni organizzati dalla F.I.C. (es. Campionato della Cucina Italiana, Jam Cup, Artistica...) e dalla WACS. Seguire i corsi di formazione F.I.C. organizzati sul territorio dalle rispettive Associazioni o dai Compartimenti Nazionali. Usufruire di ingressi agevolati e/o gratuiti in alcune delle maggiori fiere di settore dove la Federazione è presente (es. sigep di Rimini, host di Milano, vinitaly Verona...)