06.06.2018

Ottimo Risultato della Cena di Beneficenza a favore dell'HATTIVA LAV

COMUNICATO STAMPA DELL'ASSOCIAZIONE PROVINCIALE CUOCHI UDINE: Ottimo risultato della cena per beneficenza effettuata presso il Ristorante “ DA SCOZZIR “ di Faedis Una serata denominata “ a cena con il delitto “ organizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale Onlus HATTIVA LAB , una serata che ha visto la partecipazione di un centinaio di invitati i quali hanno assistito durante la cena ad una rappresentazione teatrale presentata in maniera eccellente dalla COMPAGNIA DEI RISERVATI dal Titolo CENIAMO CON IL DELITTO . La cena composta da un Antipasto ( Pancia di maialino su crema di Asparagi ) Un primo piatto ( Risotto alle Erbe ) Un secondo piatto ( Galletto ripieno agli urticions e tortino di patate ) Il dessert chiude la serata con un dolce denominato ( una passione per voi ) In cucina per la preparazione dei piatti di sono cimentati un gruppo di giovani cuochi del Gruppo Giovani Cuochi dell’ Associazione Cuochi di Udine SIMEONI Eros, COLLURA Matteo, DI GIANANTONIO Davide , RICATTO Christian, VALENT Manuel, BOREANIZ Martina coordinati dal Presidente dell’ Associazione RICCATO Juri e dal Suo Vice Elia Bulgarelli. La cena è stata servita da un nutrito gruppo di SCAUT appartenenti ai Gruppi di Udine 1 e Udine 2 e del Gruppo di Tarcento 1. La cena ha visto come Sponsor per la sua realizzazione le Ditte LORENZONETTO per i Vini e le Ditte CATTEL e METRO per la materia prima. L’incasso detratte le spese vive è stato consistente ed il Presidente dell’ Associazione RICCATO Juri accompagnato dal suo vice BULGARELLI Elia alla fine della serata ha consegnato virtualmente un assegno di EURO 3000.00 che servirà alla realizzazione del FONDO PER IL SOSTEGNO ALLO STUDIO “ IO DIVENTERO’ rivolto ai Bambini e Ragazzi con bisogni educativi speciali, assegno che è stato accolto con un grande applauso da parte dei commensali presenti ( un centinaio ) e con commozione da parte dei Dirigenti dell’ HATTIVA LAB Presidente dell’ Onlus Paola BENINI e dalla Dott. sa Ilaria MEGLIO coordinatrice dell’ evento.