10.04.2018

Incontro con i nostri Partner - Madia Expo 2018

Iniziano gli Incontri con i nostri Partner!

Siamo lieti di comunicarvi che nelle giornate del 8-9-10 aprile 2018, dalle 10.00  alle 18.00 avrà luogo presso il Castello di Susans (Ud) l’evento:  MADIA EXPO 2018.

La manifestazione, a seguito del successo delle scorse edizioni, manterrà il format di riunire in una location strategica ed accogliente le nostre aziende partners, saranno presenti oltre 70 aziende.

aziende che rappresentano al meglio il food service italiano ed europeo, ed ancora aziende che SONO l’eccellenza del Made in Italy nel food & beverage.

Madia spa con la propria Expo, si propone in un mercato in forte e continua evoluzione, a volte complicato , ma con l’obiettivo di investire sulla formazione e conoscenza dei prodotti e dei servizi, promuovendosi con eventi che comportano sforzi organizzativi .

Siamo una realtà posta in una terra di confine, dove le contaminazioni sono molte, anche nell’ambito gastronomico e la voglia di conoscere i prodotti Made in Italy, il know-how del cucinare all’italiana è molto forte e questo ci spinge a lavorare proponendo momenti come quello di Madia expo..

Durante Madia Expo ci sarà la possibilità di degustare i prodotti  dei partner commerciali di Madia spa per conoscere, in un clima amicale, le caratteristiche di prodotti,  con l’obiettivo di migliorare le performance.Favorire un confronto su idee e soluzioni per stimolare ed accrescere la professionalità degli attori coinvolti nel Food Service.

Vi aspettiamo!!!

#IncontriConIPatner   #AssociazioneCuochiUdine

Vedi anche il sito di Madia spa