13.03.2018

Ringraziamento del Presidente Juri Riccato

E’ passata qualche settimana dai #CampionatiFIC della Cucina Italiana di Rimini e come Presidente sono orgoglioso del risultato che tutto il gruppo ha partecipato, e si sia messo in gioco e che abbia così conquistato diverse medaglie.

Ringrazio infinitivamente tutti i nostri patner #DelTorreFVG #GeattiItalfrutta Simeoni Lignano #TreesseBibione #CantinaCormòns #MadiaSpA#WolfSauris #ComaroMiele #BlmGrandiCucine #METROItaliaCashandCarryL'Arrotino Portogruaro, che ci hanno sostenuto e ci sostengono in tutte le competizioni e gli eventi che ci vedono protagonisti.

Vorrei congratularmi con il Team Manager Elia Bulgarelli, Lorena De Sabata, Antonio Falcone, Matteo Collura, Raffaella Di Leva, Marco Manzona, Christian Ricatto, Zanon Federica, Clara Zamparo, Giuseppe Montalto, Davide Patat, Eros Simeoni, Roberto Marchesan, Nicola Cirelli, Preeti Della Ricca, Lorenzo Londero, Demian Comelli, e di Luca Grosso che ha dato un aiuto a studiare il piatto di Manuel Valent che ha concorso per il Trofeo Allievi Metro; e per aver valorizzato in ambito Nazionale la nostra Associazione e tutti i produtti della nostra regione.

Risultato che ha permesso alla #AssociazioneCuochiUdine di partecipare alla Coppa del Mondo di Arte Culinaria che si svolgerà in Lussemburgo il prossimo Novembre.