26.03.2018

La Pasticceria da Ristorazione con lo Chef Giuseppe Giuliano

Lunedì 26 marzo si terrà l’incontro con lo Chef Giuseppe Giuliano che ci presenterà la sua visione della “Pasticceria da Ristorante”. Gli elementi utilizzati nelle sue creazioni sono per lo più prodotti tipici del territorio, la sua pasticceria come la sua cucina riesce ad essere particolare e inconfondibile.

Lo Chef Giuseppe Giuliano inizia la sua carriera con le “berrette bianche” fin dalla giovane età, la carriera lo porta a formarsi come grande Chef, ma la pasticceria lo attira, diventandone oggi un Maestro. Nella sua carriera ha ricevuto moltissimi riconoscimenti e medaglie in moltissimi concorsi a livello nazionale ed internazionale. Tra i più importanti il titolo di Maestro di Cucina nel 1999 e dal 2015 è il responsabile per la FIC del Compartimento Pasticceria.

L’incontro con lo Chef Giuseppe Giuliano si svolgerà nell’intera giornata dalle ore 9:30 alle 17:30 circa e vedrà la presentazione di una serie di preparazioni di pasticceria pensati appositamente per la ristorazione.

Per l’occasione saremo ospiti dell’Azienda Geatti s.r.l. rivenditore Electrolux di Pozzuolo del Friuli – Frazione Terenzano, S.S. 353 km 6, azienda che ci sostiene e ci supporta per i molteplici eventi che realizziamo, saremo all’interno della sua struttura nella sala esposizione ed utilizzeremo le attrezzature fornite.

Il costo per l’intera giornata è di € 70,00 per gli associati e di 90,00 per i non tesserati. Il prezzo comprende il pasto nella pausa pranzo, come sempre un opuscolo informativo, l’accesso al materiale in digitale presso la sezione riservata del sito e l’Attestato di Partecipazione.