APERTO IL TESSERAMENTO 2017

Iscrivendoti riceverai:

* L’abbonamento annuale alla rivista IL CUOCO (digitale e cartacea);

* La nuova tessera formato Card con codice personale e password;

* Adesivo F.I.C.;

* La possibilità di accedere alle aree riservate del sito F.I.C.;

* Scaricare DVD didattici dal sito F.I.C.;

* Scontistica su abbigliamento e gadget presenti sul nuovo sito ficstore.it;

* Sconti nel circuito ASSO-CRAL.

Inoltre potrai anche:

* Partecipare a tutte le iniziative della propria associazione, agli eventi regionali e a tutte le manifestazioni nazionali della F.I.C.;

* Seguire i corsi di formazione ed informazione organizzati sul territorio dall'associazione o dai compartimenti nazionali  F.I.C.;

* Partecipare a tutti i concorsi o competizioni organizzati dall'associazione, dalla F.I.C. e dalla WACS;

* Usufruire di ingressi aggevolati e/o gratuiti in alcune delle maggiori fiere del settore dove la Federazione e presente.

Per gli Iscritti alla Provincia di Udine:

* Presso l'azienda DEL TORRE s.r.l. di Pradamano (UD) Su tutto l'abbigliamento FIC, prezzi speciali come dal sito FicStore e Ricamo del nome Gratuito, con possibilità di provare le taglie prima di ordinarle. Tempi di consegna 20 gg circa.

*  Presso l'azienda DEL TORRE s.r.l. di Pradamano (UD) Sconto del 10% alla cassa o in fattura su tutto il materiale scelto (escluso quello già in promozione) e un simpatico omaggio.

* Presso l'Arrotino di Francescut Cristina di Portogruaro (VE) Sconto del 10% alla cassa o in fattura sull'acquisto di coltelleria e Materiale in vendita.

Termine iscrizione al 20 giugno.

Il costo è di € 50,00 per i Professionisti e di € 30,00 per gli Allievi.

Scarica il Modulo di Iscrizione 2017